Sagra del Vino 2021: primo weekend

È stato davvero un bel weekend alla SAGRA DEL VINO DI CASARSA DELLA DELIZIA. Non è mancato davvero nulla: divertimento, senso di comunità, sicurezza, voglia di stare insieme e di rincontrarsi e… come ogni Sagra del Vino che si rispetti, non è mancata neanche la pioggia perchè altrimenti che Sagra sarebbe?

 

Grazie a Scuola Materna “Sacro Cuore” Casarsa Il Disegno Associazione Culturale e a tutti voi che siete usciti di casa, sfidando qualche goccia di pioggia per vivere questa Sagra del Vino in versione estiva.

 

Nelle foto alcuni dei momenti più significativi, dal taglio del nastro della nuova cucina dell’associazione Il Disegno e della Parrocchia di Santa Croce e Beata Vergine del Rosario al centro comunitario di Casarsa, al concerto degli Acustica, alla cena organizzata dalla Scuola Materna “Sacro Cuore” di Casarsa con la collaborazione del ristorante Il Campiello.

 

 

 

 


E ora, arrivederci al prossimo weekend con la festa della trebbiatura, il chiosco delle Vecchie Glorie, il concerto di Gimmy e i Ricordi: sarà un altro momento emozionante di questa Sagra del Vino 2021! Non mancare!

 

 

photo C. Costantini e I. Peloi