Cinema: due film questa settimana

Doppio appuntamento col cinema questa settimana al teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia. Venerdì 17 gennaio alle 21 verrà proiettato “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek e domenica 19 gennaio alle 16 il cartoon “Spie sotto Copertura”.
“La Dea Fortuna” è la pellicola scritta e diretta da Ferzan Ozpetek con Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e Serra Yilmaz. Un mix in cui trovano spazio una coppia gay in crisi, famiglie arcobaleno, transgender, musica, un quartiere popolare e un palazzo nobiliare.
Mentre “Spie sotto Copertura”,  in programma domenica 19 gennaio alle 16, è il film d’animazione diretto da Nick Bruno e Troy Quane. Protagonista, Lance Sterling, un super agente segreto, super affascinante e super impeccabile al lavoro, e Walter Beckett, un giovane e brillante scienziato che crea per lui armi segrete e incredibili gadgets. Si ricorda che per il cinema il biglietto di ingresso unico è di 5 euro. Per i possessori della Carta giovani il biglietto per ogni proiezione è di 4 euro. La domenica per gli under 15 biglietto a 4 euro. La rassegna è organizzata dalla Pro Casarsa con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, ed è sostenuta anche da Friulovest Banca.