Cercasi volontari Servizio Civile

La Pro Casarsa della Delizia cerca 4 giovani per un anno di servizio civile da dedicare  ai progetti “Conoscenza, esperienza, crescita: intrecci di artigianato ed arte del Friuli Venezia Giulia” e “Cultura esperienziale: viaggio tra ambiti storici, artistici e paesaggistici del Friuli Venezia Giulia” (rientranti nel Settore Patrimonio storico artistico e cultura – Area Valorizzazione storie e culture locali).

Al progetto possono fare domanda entro il 10 ottobre 2019 i giovani tra i 18 e i 28 anni di età: ai quattro selezionati sarà riconosciuto un assegno mensile di 439,50 euro per un impegno di 25 ore settimanali (su 6 giorni) per un anno. Per iscriversi i candidati dovranno avere il diploma quinquennale e non aver già svolto il servizio civile e non vantare rapporti di lavoro con il sodalizio per il quale opereranno.

Le iscrizioni andranno presentate entro le 14.00 di giovedì 10 ottobre in sola modalità online (https://domandaonline.serviziocivile.it) utilizzando il proprio codice Spid (per sapere come ottenerlo basta cliccare www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid).

Tutte le info sul bando sono disponibili sul sito web www.prolocoregionefvg.it o contattando l’email [email protected]

L’avvio dei progetti è previsto entro l’aprile del 2020.