Calici di Stelle: 10 agosto

Calici di Stelle conferma il suo appuntamento annuale nella Città del Vino di Casarsa della Delizia insieme alla Pro Casarsa della Delizia, anch’essa membro dell’associazione nazionale. 

Per l’occasione incontra i vini di Filari di Bolle, la Selezione dei migliori spumanti del Friuli Venezia Giulia. Appuntamento all’arena estiva dell’Antico frutteto del Palazzo Burovich de Zmajevich (ingresso da via Segluzza) martedì 10 agosto dalle 19 con la presentazione e degustazione dei vini. Alle 21 concerto Note sotto le stelle con Sara Bradaschia e Serena Rizzetto al canto, insieme alla band composta da Marco Vattovani alla batteria, Luigi Buggio al pianoforte, Max Pasut al basso, Emanuele Grafitti dei 40 fingers alla chitarra. Repertorio d’eccezione con grandi hit. Obbligo di prenotazione e rispetto delle norme anti Covid-19.

Per info e prenotazioni tel 338-7874972 – via e-mail all’indirizzo [email protected] – www.procasarsa.org

 

NOTA BENE Prenotazione obbligatoria e accesso consentito solo con Green pass/Certificazione verde. La degustazione prevede i vini di Filari di Bolle in abbinamento a prodotti del territorio, con un contributo di 10 euro. In caso di pioggia si terrà esclusivamente il concerto a teatro, non la degustazione. Si può accedere anche solamente al concerto, con ingresso gratuito e sempre con Green pass.