DOMANI AL TEATRO PASOLINI DI CASARSA DELLA DELIZIA IL FILM RIVELAZIONE EASY

DOMANI  AL TEATRO PASOLINI DI CASARSA DELLA DELIZIA IL FILM RIVELAZIONE EASY
Prosegue la nuova stagione cinematografica organizzata dalla Pro Casarsa della Delizia in collaborazione con l’Amministrazione comunale al teatro Pier Paolo Pasolini e all’interno del progetto regionale Circuito Cinema: dopo il successo all’esordio con tanto pubblico per il film di animazione Cattivissimo Me 3, spazio all’opera rivelazione della udinese Tucker film.
Giovedì 19 ottobre al teatro Pasolini ci sarà infatti l’appuntamento alle 21 con la proiezione di Easy – Un viaggio facile facile, il lungometraggio di Andrea Magnani originale e divertente che mette in scena uno dei temi cari al cinema “il viaggio con bara”. Il film ha ricevuto al prestigioso Festival di Locarno il premio Boccalino d’oro, assegnato dalla critica indipendente, come miglior attore a Nicola Nocella. Nel cast anche Barbara Bouchet, Libero De Rienzo e Ostap Stupka.

Per gli appasionati del regista Soldini, da non perdere la proiezione in programma per giovedì 26 ottobre alle 21 di Il colore nascosto delle cose, che ha come protagonisti Valeria Golino che interpreta un’osteopata cieca e Adriano Giannini nei panni di un pubblicitario di successo, che si incontrano e scontrano, per caso.