GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LO SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI CASARSA

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LO SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI CASARSA

Teatro Pier Paolo Pasolini pieno per lo spettacolo di fine anno della Scuola di Orientamento musicale di Casarsa domenica 5 giugno.

Un mare di applausi ha accompagnato il saggio dei giovani artisti che si sono esibiti al pianoforte, alle tastiere, alla chitarra classica ed elettrica, al basso elettrico, batteria moderna ma anche canto moderno e musica di insieme per gruppi. Età diverse ma per tutti una grande passione e un talento: la musica.

Gli insegnanti della scuola sono il maestro Denis Biason (chitarra e basso), maestra Anna Nascimben (pianoforte e tastiere, canto e canto corale), maestro Manuel Pestrin (percussioni) e maestro Alberto Ravagnin (pianoforte e solfeggio), tutti diplomati al Conservatorio e con una ricca esperienza nella docenza.

La Scuola di Orientamento musicale collabora con altre due storiche realtà cittadine come la Pro Loco Casarsa della Delizia e l’associazione Corale casarsese e gode del patrocinio della Città di Casarsa della Delizia e della Provincia di Pordenone, oltre che del sostegno di Coop Casarsa e Bcc Pordenonese.