PROSEGUE FINO AD APRILE LA RASSEGNA “TEATRO LUOGO DEL PENSIERO” TRA RISATE E RIFLESSIONI

PROSEGUE FINO AD APRILE LA RASSEGNA “TEATRO LUOGO DEL PENSIERO” TRA RISATE E RIFLESSIONI
Proseguono le domeniche a teatro organizzate dalla Pro Casarsa della Delizia fino ad aprile. Tre gli appuntamenti ancora in programma della rassegna di teatro amatoriale “Teatro – Luogo del Pensiero” che vede come partner la Fondazione Crup.
Si parte domenica 21 febbraio alle 17, al teatro comunale Pier Paolo Pasolini, con “Pedrolino alla riscossa”, commedia dell’arte della Compagnia Maranese.
Sarà poi la volta della leggendaria commedia di Oscar Wilde “L’importanza di chiamarsi Ernest” della Compagnia “Punto e a capo” di Pordenone, in programma domenica 6 marzo alle 17 sempre al teatro comunale Pier Paolo Pasolini.
Infine domenica 3 aprile alle 17 all’Auditorium della Scuola materna Giacomo Jop di San Giovanni, con la Compagnia Tutto Teatro, si potrà assistere allo spettacolo di farsa dal titolo “Finchè si scherza”. Ingressi a 5 euro.
“Tre spettacoli  divertenti – ha detto il presidente della Pro Casarsa Antonio Tesolin – che faranno trascorrere al pubblico qualche ora di grande divertimento a teatro”.
Per maggiori informazioni: 0434.871031 (lun / mer / ven dale 15.30 alle 19.30).